Latteria Garbatella segnalata tra i migliori aperitivi di Roma da Puntarella Rossa

hero-blog-latteria-international-bar

Latteria Garbatella è uno tra i migliori aperitivi di Roma: così ci definisce Puntarella Rossa, punto di riferimento a livello gastronomico sul web.

hero-blog-latteria-international-bar

Essere di nuovo tra i protagonisti di un articolo di un importante blog (dopo l’articolo in cui veniamo segnalati tra i vincitori del premio Puntarell d’Oro) senza troppi giri di parole ci rende orgogliosi. Ma non possiamo di certo adagiarci sugli allori.

Alla ricerca dell’eccellenza

Latteria Garbatella, fin dal suo primo giorno di attività, il 18 Dicembre 2015, ha cercato l’eccellenza. L’eccellenza nell’accoglienza e nel servizio, nei piatti proposti, nei cocktail preparati. E quando parliamo di cocktail, ci riferiamo sia ai classici, sia quelli creati ad hoc: siamo infatti alla terza drink list proposta nell’arco di un anno.

Segnalazioni e recensioni positive hanno premiato questa eccellenza. Ma di nuovo: non possiamo adagiarci sugli allori. E noi per primi in Latteria vogliamo continuare a garantire questo servizio di livello a tutti gli amici e i clienti che ci hanno dato fiducia.

Senza dubbio l’articolo di Puntarella Rossa che ci mette nell’elenco dei migliori aperitivi di Roma è un segnale che ci indica che stiamo seguendo la giusta rotta, e che tutto l’investimento di tempo in particolare, ma non solo, ci sta portando sulla strada corretta.

Qualche settimana Puntarella Rossa ci ha segnalati anche come uno dei locali consigliati dove fare il brunch. Altra attestazione e conferma di eccellenza e qualità, l’articolo dal titolo “Brunch del weekend a Roma, e domenica la novità è Latteria Garbatella” è stato per noi il giusto premio per un progetto a lungo architettato.

Abbiamo infatti atteso quasi un anno prima di organizzare il brunch in Latteria, affinché tutto fosse perfetto. Questi dodici mesi di gestazione hanno generato effettivamente un brunch fuori dalle righe, come la Garbatella merita e come Latteria Garbatella sa realizzare.

In cantiere c’è ora il nuovo menù, che speriamo incontrerà di nuovo l’interesse di Puntarella. Ma soprattutto, ci auguriamo soddisfi il gusto dei tanti amici e clienti di Latteria Garbatella, abituati ad essere stupiti e coccolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *