Latteria Garbatella e la sua filosofia green su Leggo
È di questa mattina l’articolo che il quotidiano d’informazione Leggo ha pubblicato sulle sue distribuzioni. A farla da padrone, oltre alla nostra, diremmo umilmente, BELLISSIMA terrazza, è la nuova veste green che Latteria si è voluta dare.
Dopo i lavori di ristrutturazione di questi anni infatti, sempre basati sul concetto del riutilizzo e dell’utilizzo di materiali naturali, anche la proposta di food&beverage cambia. E diventa ancora più rispettosa dell’ambiente.
Ecco allora i protagonisti di questa bella storia: Pasquale Aragona, chef specializzato in carpacci e tartare, e Giovanni Miola, il nostro barmanager con tante idee e tanta voglia di fare. Prima fra tutte la reperibilità degli ingredienti: altro che km 0! Come gli piace precisare, gli ingredienti base della nuova drink list in arrivo la prossima settimana sono a “metro zero”. In che senso? Nel senso che sono coltivati direttamente in terrazza e raccolti all’occorrenza e al momento giusto!
La nuova drink list: avete mai assaggiato un Elisir?
Ed è proprio dalla freschezza e soprattutto dalle proprietà degli ingredienti a metro zero che nascono i sette Elisir Signature che andranno a comporre la nuova drink list.
Si tratta di cocktail veri e propri studiati e arricchiti con prodotti dalle proprietà benefiche che permetteranno di gustare un vero e proprio toccasana senza rinunciare alla bontà e alla freschezza di un cocktail estivo preparato a regola d’arte.
Ecco allora che dalla prossima settimana dietro al bancone potrete trovare Giovanni intento a preparare Elisir tonici, snellenti, drenanti, eccitanti, calmanti, Elisir energetici ed Elisir rilassanti. Una vera delizia per tutti i gusti grazie alla gran varietà di ingredienti e alcolici sapientemente uniti dal nostro barmanager!
Cosa aspettate allora? Vi aspettiamo in Latteria!