deco

Il Team

Ti presentiamo lo staff di Latteria International Bar.
Un team che lavora con un solo obiettivo: offrirti un’esperienza che non dimenticherai facilmente.

Quando pensiamo al concetto di hospitality che vogliamo proporre, ci ispiriamo alla nostra terrazza: riservata, accogliente, luminosa. Ed è questo il servizio che ogni membro dello staff di Latteria International Bar vuole offrirti: un servizio discreto, disponibile, solare. Sempre attenti alle tue richieste, sempre pronti a stupirti.

Federico Falciani ─

Creativo e vulcanico, Federico ha sempre un’idea nuova per far fiorire l’immagine di Latteria. Sue le foto, suo il concetto comunicativo, sua la voglia di essere fra i migliori bar di Roma. Ambizione e umiltà in un unico socio. Lo trovi in cassa, sempre pronto a raccontarti un aneddoto su questo luogo storico.

federico-falciani-latteria-international-bar
omar-el-asry-latteria-international-bar

Omar El Asry ─

Razionale e metodico, Omar ha sempre in mente grandi cose per Latteria. Migliorare è l’obiettivo primario: perché per raggiungere la perfezione ci vuole tempo e dedizione. Socio e punto di riferimento per staff e clienti, lo trovi fra i tavoli: con il suo sorriso accogliente e tanta voglia di rendere unica la tua esperienza in Latteria.

Roberto Carta ─

Chef di Latteria International Bar e membro dell’Associazione Italiana Chef, Roberto porta nella nostra cucina tutta la sua passione per il cibo e per la qualità. Ex navigatore rally e speaker radiofonico, nelle sue esperienze di personal e yacht chef, Roberto ha imparato che i dettagli fanno la differenza. Chi assapora un piatto vuole il meglio: e lui è in grado di proporlo.

roberto-carta-chef-team-latteria-international-bar
giovanni-miola-team-latteria-international-bar

Giovanni Miola ─

Giovanni è il nostro bar manager: la garanzia dietro il bancone di Latteria International Bar. Pugliese di nascita, inizia il suo percorso nella mixology all’età di 16 anni. Passando da Londra e Rimini, approda a Roma nel 2018, e da allora non smette di stupire con i suoi cocktail signature. Ogni drink creato da Giovanni è armonia ed equilibrio: un’esperienza che non vedrai l’ora di ripetere.

Maria Di Paola ─

Maria è la nostra direttrice di sala: Latteria International Bar splende anche grazie al suo sorriso. Le sue capacità di gestione derivano dalla decennale esperienza nell’hospitality industry: in passato vice Maître in hotel luxury e chef de rang, oggi Maria mette in campo tutto il suo savoir-faire, per offrirti il massimo dell’accoglienza in Latteria. Cura del cliente, attenzione al dettaglio e ospitalità sono le parole chiave nel suo lavoro.

maria-di-paola-team-latteria-international-bar
sara-verrillo-latteria-international-bar

Sara Verrillo ─

Se cerchi ispirazione su un abbinamento, Sara è la persona giusta a cui chiedere. Campana di origine e romana di adozione, inizia il suo viaggio nel mondo del food&beverage in una start up di food delivery. Negli ultimi anni si è sempre più appassionata al mondo dei cocktail bar, fino a ideare un progetto tutto suo: #berebenefabene è il suo motto, la sua passione, il concetto che vuole condividere con tutti i clienti di Latteria International Bar.

Sebastian Ranjith ─

Sebastian è il braccio destro di Roberto: tutto quello che lo chef chiede, grazie a lui diventa realtà. Dopo anni di impiego sulle navi, Sebastian è tornato sulla terra ferma: e la cucina di Latteria International Bar risente positivamente dei suoi modi gentili e pacati.

sebastian-ranjith-latteria-international-bar
lameen-kagny-latteria-international-bar

Lameen Kagny ─

Lameen è uno dei motori della nostra cucina. Paziente, sempre sorridente e appassionato di calcio, porta nella squadra di Latteria International Bar anche la sua esperienza di panificatore: perché quando si tratta di impastare, non si tira mai indietro.