Quando pensiamo al concetto di hospitality che vogliamo proporre, ci ispiriamo alla nostra terrazza: riservata, accogliente, luminosa. Ed è questo il servizio che ogni membro dello staff di Latteria International Bar vuole offrirti: un servizio discreto, disponibile, solare. Sempre attenti alle tue richieste, sempre pronti a stupirti.
Federico Falciani ─
Creativo e vulcanico, Federico ha sempre un’idea nuova per far fiorire l’immagine di Latteria. Sue le foto, suo il concetto comunicativo, sua la voglia di essere fra i migliori bar di Roma. Ambizione e umiltà in un unico socio. Lo trovi in cassa, sempre pronto a raccontarti un aneddoto su questo luogo storico.


Omar El Asry ─
Razionale, metodico e inarrestabile, Omar ha sempre in mente grandi cose per il suo locale. Dal progetto per la ristrutturazione ecosostenibile di Latteria alla cura dei dettagli di design, Omar è il socio che dà l’anima, in ogni cosa che fa. Migliorare è l’obiettivo primario: perché per raggiungere la perfezione ci vuole tempo e dedizione. Punto di riferimento per staff, fornitori e clienti, con il suo sorriso accogliente rende unica la tua esperienza in Latteria.

Biagio Maurice Gennaro ─
Classe 1990, Biagio è il nostro Bar Manager. Nato a Roma da una romantica storia tra padre Siciliano e madre Irlandese, muove i primi passi nella ristorazione sul litorale sabaudo: ed è qui che scopre la passione per la miscelazione, che lo porta a ampliare il suo bagaglio di esperienze in diversi locali di Roma.
Amante delle "cose nuove" e della buona cucina, è appassionato di musica: pronto a farti scoprire l'America, ogni sera dietro il bancone di Latteria International Bar!
Marco Domenicucci ─
Personalità eclettica e poliedrica, Marco è il nostro Direttore di sala, che porta in Latteria International Bar tutte le sue competenze nel campo dell'hospitality, e quel pizzico di filosofia che non guasta mai, quando si tratta di lavorare a contatto con il pubblico. Torna a calcare il suolo dei locali romani dopo due anni, per mettere a disposizione di tutte e tutti la sua passione per il mondo della ristorazione... e qualche consiglio su come curare il tuo giardino!


Matteo Gallucci ─
Il sorriso e l'accoglienza di Latteria International Bar hanno un nome: Matteo. La cura per il cliente e l’attenzione verso piatti, vini e cocktail sono i suoi punti forti. Lasciati conquistare dalla sua gentilezza e disponibilità, per abbandonarti completamente all'esperienza che Latteria può offrirti.
Sebastian Ranjith ─
Sebastian è il braccio destro di Roberto: tutto quello che lo chef chiede, grazie a lui diventa realtà. Dopo anni di impiego sulle navi, Sebastian è tornato sulla terra ferma: e la cucina di Latteria International Bar risente positivamente dei suoi modi gentili e pacati.


Lameen Kagny ─
Lameen è uno dei motori della nostra cucina. Paziente, sempre sorridente e appassionato di calcio, porta nella squadra di Latteria International Bar anche la sua esperienza di panificatore: perché quando si tratta di impastare, non si tira mai indietro.